Avere a che fare con i Sunset Radio non fa mai male e questa volta i ragazzi di ravenna ci regalano un singolo che prefiguro già all’interno della nostra playlist personale.

ThisIsCore presenta 1957, il primo estratto del nuovo album dei Sunset Radio in uscita ad ottobre, il brano si distacca dalle sonorità più old school che ci hanno abituato a sentire dalle loro produzioni, avvicinandosi più all’easycore più moderno.

La band ha rilasciato il singolo con un video, uscito in anteprima per Alternative Press proprio ieri, e finalmente non posso non invitarvi ad apprezzare un lavoro diverso dai soliti, con un video ben realizzato che finalmente si discosta da molte delle cose che siamo abituati a vedere. 

Il video per il nuovo singolo è stato girato nella città di origine della band, Ravenna, tra i campi fotovoltaici e gli uffici della Tozzi Green, nella scuola ITIS, alla concessionaria Sva e ai Fanti Ravenna Centro, è stato diretto dalla squadra di MasrhYellow ed è online da qualche ora.

“La canzone parla dell’importanza delle amicizie, specialmente nei momenti bui e infelici”, afferma il chitarrista Matteo Rossi, l’appoggio di un’amicizia solida sta quindi alla base del singolo, quella sana amicizia che permette a tutti noi di evitare quelle rovinose cadute e di aggirare quegli ostacoli che la vita ci pone lungo il nostro cammino.

Il singolo sarà acquistabile da domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *