Arriva il caldo e con il caldo si avvicinano le ferie e da un po’ di anni a questa parte ferie per noi significa solo una cosa, tre giorni di sudate pazzesche, sistemazioni arrangiate all’ultimo minuto, tante piadine e il mare, cosa che di per sé fa la maggior parte degli italiani in periodo di vacanza, ma con un qualcosa in più, il Bay Fest, ancora lui, alla sua quinta edizione, più fiero che mai.

Anche quest’anno beach stage al Beky Bay e un palco, all’interno di Parco Pavese, ricco di artisti internazionali con headliner NOFX, Ska-P e The Offspring

Se volete sapere di più su questa quinta edizione è disponibile uno speciale in formato cartaceo. Ci troverete il 30 agosto a Carroponte in occasione del Punkadeka Festival
Per ordinare una copia online basta mandare una mail all’indirizzo info@theunknownmusic.com e riceverete i dettagli per l’acquisto.

Intanto eccovi la photogallery completa dei tre giorni!

DAY 1

DAY 2

DAY 3


Un ringraziamento va a tutto lo staff che, nonostante le difficoltà, ha mantenuto il controllo, ad Hub Music Factory e agli sponsor, ma un ringraziamento speciale va a quei ragazzi che da cinque anni a questa parte hanno reso possibile questo evento, lavorandolo al tornio fino all’ultimo dettaglio.
Ci si vede al prossimo Bay Fest.

photo by: silvia_gigli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *