Dopo la data al Live Club di Trezzo sull’Adda, i Propagandhi annunciano una nuova data in Italia. L’appuntamento è per l’8 novembre 2018 a Zona Roveri Music Factory, Bologna.

Dopo cinque anni d’attesa i canadesi hanno finalmente pubblicato il loro nuovo disco, Victory Lap, un ritorno in grande stile che si aspettava da tempo e che ha soddisfatto, in tutto e per tutto, i fan della band. E se una band politicamente impegnata come i Propagandhi decide di rilasciare un album giusto in seguito ai tumulti socio-politici che hanno interessato il mondo odierno, è anche abbastanza ovvio che il risultato sarebbe stato pressoché perfetto.

A tener compagnia ai Propagandhi per la seconda data italiana dell’anno i Dead To Me, band all’attivo dal 2003 con una sprizzante attitudine per il punk revival, e i Rvivr, punto focale della scena underground newyorkese con anch’essi una forte inclinazione per i temi sociali e politici.

INFO

08 Novembre 2018 – Zona Roveri Music Factory*, Bologna
Biglietto posto unico € 20,00 + d.d.p.
Ingresso gratuito sotto i 12 anni e bonus cultura 18app disponibile

Prevendite già disponibili sui circuiti TicketOne e Mailticket, o presso rivenditori autorizzati.

*L’ingresso per tutti gli eventi a Zona Roveri Music Factory è riservato ai soci Arci o ai soci UISP. Oltre al biglietto, sarà quindi necessario essere in possesso di tessera Arci o di tessera Uisp in corso di validità, accompagnata da un documento di identità. Trovate tutte le informazioni e la procedura per richiedere online la tessera, nella sezione tesseramento del nostro sito. www.zonaroveri.com/tesseramento

Per maggiori informazioni contattare Hub Music Factory o LP Rock Events.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *