Anche l’Italia aspettava il Punk In Drublic e finalmente eccolo qui.

Finalmente arriva in Italia il festival punk rock per eccellenza, quella geniale invenzione partorita dalla mente di Fat Mike, leader dei NOFX e fondatore della Fat Wreck Chords, il Punk In Drublic.

Il festival, lanciato lo scorso autunno negli States ha riscosso un incredibile successo, così come l’omonimo album dei NOFX, e ad oggi è diventato un vero e proprio tour che farà tappa anche in Europa, chiudendosi proprio in Italia. L’appuntamento è al Circolo Magnolia, il 28 giugno.

I nomi che faranno tremare il palco vanno da, ovviamente, NOFX, a Bad Cop / Bad Cop, The Bronx e Mad Caddies, un trionfo di punk rock come non se ne vedeva da tempo. E se Fat Mike ha da sempre dimostrato il suo amore per il genere, e per la scena in se, attraverso diverse iniziative che non si limitano ad una band e un’etichetta discografica, questa è solo l’ennesima dimostrazione di quanto la diffusione del punk rock sia all’ordine del giorno sulla tabella di marcia, e se pensavate che il punk fosse morto forse avevate ragione, ma adesso non avete sicuramente più motivo di crederlo, perché il punk sta arrivando in città.

On stage:
Ad aprire le danze ai NOFX tanti nomi dello scenario punk rock, da una band ska, Mad Caddies, al quartetto tutto al femminile L7, dall’hardcore dei The Bronx agli italianissimi Giuda, per giungere infine ad una scoperta del punk, i Bad Cop / Bad Cop.

 

INFO
Giovedì 28 giugno – Circolo Magnolia, Segrate (MI)
NOFX
MAD CADDIES
L7
THE BRONX
GIUDA
BAD COP / BAD COP

Ticket: 32,00 € + d.d.p.
Biglietti disponibili in prevendita sui circuiti Vivaticket e Mailticket.

Per maggiori informazioni visitate Hub Music Factory.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *