Manca sempre meno all’arrivo dei The Amity Affliction, con il supporto dei Crystal Lake, dei Cane Hill e i Polar

Gli Amity Affliction, inni elettrici con retrogusto metallico e testi che non invidiano nulla ai confessionali più fragili e vulnerabili, portano da anni la scena internazionale al collasso con un suono intenso.

Dall’hardcore della metà degli anni ’90 nascono i Crystal Lake, metalcore puro con forte tendenza al tecnicismo, interpretazioni sporcate dal nu metal e vocals che sfociano da urla sporche e spigolose in cori discordanti.

Con alle spalle anni di militanza in ogni sfumatura del metal, i Cane Hill devono il loro suono pesante ed elaborato ad una miscela esplosiva di nu-metal, industrial ed alternative metal. 

Quattro album e due EP: l’hardcore punk dei POLAR non si perde in chiacchiere. Direttamente da Guilford, Regno Unito, la band porta da anni il suo sound pesante e rifinito, d’influenza a tratti metalcore e ad altri tendente al melodic hardcore.

Gli Amity Affliction, i Crystal Lake, i Cane Hill e i Polar torneranno a trovarci per un’unica data italiana il 24 giugno a Milano!

L’evento sarà spostato al Tunnel Club (MI), nella stessa data, invece che a Seregno come preannunciato. Ci vediamo sotto palco!

INFO
24 giugno 2019 – The Amity Affliction w/ Crystal Lake, Cane Hill, POLAR – Tunnel Club, Milano

Biglietto posto unico € 31,75

Biglietti disponibili sul circuito TicketOne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *