Gli Andead ci regalano un nuovo singolo, Lust For The Road, che anticipa il loro prossimo album, Old But Gold, in uscita il prossimo 28 Febbraio per Indobox Music.

I My Hopes Instilled tornano con un nuovo cantante, Pierluigi Pevere, e un nuovo singolo, Words. Start Falling, che anticipa un EP registrato i primi di Settembre e che noi non vediamo l’ora di sentire.

Dopo l’uscita del loro singolo Hate Me (Sometimes) gli Stand Atlantic rilasciano una nuova traccia Shh! per Hopeless Records.

Dopo l’uscita di Last Yuong Renegade di tre anni gli All Time Low annunciano il nuovo album. Wake Up, Sunshine uscirà il prossimo 3 Aprile per Fueled By Ramen. Nell’attesa questo giovedì non perdetevi l’uscita del nuovo singolo Sleeping In.

Dopo la data di ieri sera all’Alcatraz di Milano, i Dropkick Murphys torneranno quest’estate per un’unica data. Saranno infatti presenti al Festival di Majano (UD) il 29 Luglio. Le prevendite saranno disponibili dalle ore 11 di domani. (info)

I Fire From The Gods si aggiungono alla line up dell’In.Fest 2020 che si terrà il prossimo 10 Giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI). (info)

I Mudhoney saranno in Italia per un’unica data il prossimo autunno per presentare il loro EP Morning In America uscito lo scorso Settembre. Saranno al Tpo di Bologna il prossimo 9 Ottobre in occasione del Covo Club 40 Years Festival. (info)

Questa settimana non perderti:

Venerdì 21 Febbraio, Twister and The Livermores live al circolo La Mesa di Montecchio Maggiore (VI) (info)

Venerdi 21 Febbraio, Karnevale Punk Rock, con Senzabenza e Spaventapassere, al Bar bléza di Cervia (info)

Venerdì 21 Febbraio, Emo Sucks! Thnks fr th February con What We Lost e Youngest al Rock’n’Roll di Milano (info)

Sabato 22 Febbraio, Uneart con Prong e Dust Bolt live al Legend Club di Milano (info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *