Torniamo a parlare di Can’t Swim che, oltre ad un sensazionale feat con Frank Carter, pubblicano un nuovo EP, FOREIGN LANGUAGE

Sul fronte italiano i Madbeat, da Torino, rilasciano il singolo Luci Rosse, in feat con Eugy dei Bull Brigade.

I The Royal State rilasciano una nuova canzone, Other Side, secondo singolo estratto dal loro primo disco Off Of The Shore.

Novità anche dai Green Day che hanno rilasciato Fire, Ready, Aim, secondo estratto del nuovo album Father Of All Motherfuckers.

Fire, Ready, Aim sarà il nuovo intro per il Wednesday Night Hockey su NBC Sports.

I The Amity Affliction rilasciano un live video del nuovo singolo All My Friends Are Dead, dopo l’annuncio del nuovo singolo la band aveva annunciato anche la firma con la Pure Noise Records.

La Pure Noise ha inoltre annunciato l’arrivo di una new entry, i The Warriors, dei quali rilasceranno un nuovo album Monomyth, in uscita il 13 Dicembre.
Qui il primo estratto, Death Ritual, in feat con Nate Rebolledo (Xibalba) e Armand Tambouris.

Due nuovi album questa settimana.

I Bayside rilasciano Interrobang‽, in uscita per Hopeless Records.
Udibile QUI.

Gone In Your Wake è il titolo del nuovo album dei Thousand Below, in uscita per Rise Records.
Udibile QUI.

Gli Swans annunciano una data in Italia in occasione del tour promozionale del nuovo disco, leaving meaning, preordinabile QUI, in uscita per Young God Records.
L’appuntamento è in Santeria Toscana, Milano, il 14 Maggio 2020.

Torneranno in terra nostrana gli Hundredth dopo tre anni di assenza.
L’appuntamento è il 26 Febbraio al Bloom di Mezzago.

Senz’altro la notizia della settimana arriva dalla True Believers DIY Booking, che annuncia l’arrivo, per la prima volta in Italia, dei The Mahones, la band irish folk punk canadese sarà al Circolo BlackStar di Ferrara il 29 Febbraio.

Infine questa sera non perdetevi i Pixies al Paladozza di Bologna, Punkreas al Viper di Firenze, oppure per palati raffinati Excluded, Omixlh, Nowhiterag e Milksnake al Vecchio Son di Bologna e Hc Punk Fest Vol. 3 al Cox18 di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *